Maratona Fotografica Città di Trieste

Grazie e a presto per le premiazioni !

staffMaratona Da parte di tutto lo staff, un grazie a tutti i partecipanti alla sesta edizione della Maratona Fotografica città di Trieste  e alla PixAthlon Alps Adria Photo Marathon!

GruppoQuest’anno i partecipanti a questa giornata dedicata alla fotografia sono stati più di 160, con numerose conferme dalla vicina Austria e dalle regioni con noi confinanti. Numerosi anche i giovani che si sono avvicinati a questo evento per la prima volta !

Ha riscosso grande interesse anche la PixAthlon Alps Adria ovvero la Maratona Internazionale organizzata assieme a Pixathlon. Questo evento ha visto l’arrivo in città di un pullman di concorrenti carinziani mentre altri concorrenti provenienti dalla nostra regione si sono recati a Villaco per affrontare i temi comuni a loro assegnati. Entrambi i gruppi hanno avuto la possibilità di conoscersi durante una colazione comune organizzata in un albergo nei pressi di Udine.

Il 90% dei concorrenti ha portato a termine la maratona consegnando tutte le foto nei tempi previsti. Ora si prospetta un gran lavoro per la giuria !

Presto verrà comunicata la data e il luogo in cui si terranno le premiazioni.

A nome di tutto lo staff un ringraziamento particolare va a tutti i nostri sponsor e al Coume di Trieste per il patrocinio:

Centro Commerciale Torri d’Europa
Attualfoto
Ristorante Nettare Divino
Enoteca Bischoff
Piero Pausin Fotografo
Caffè Tommaseo