Maratona Fotografica Città di Trieste

6 foto, 3 culture, una regione !

internazionaleGrandi novità per l’edizione 2014 della Maratona “Città di Trieste”  !

Quest’anno Fotonordest, grazie alla collaborazione con Pixathlon si espande oltre i confini per un evento internazionale che vedrà coinvolte le città di Trieste, Villaco, Klagenfurt e Lubiana.

Oltre alla tradizionale Maratona Fotografica di Trieste c’e’ la possibilità di partecipare, in alternativa, alla Maratona Internazionale AlpeAdria.

I posti sono limitati, per informazioni e iscrizioni consultate il sito di Pixathlon AlpsAdria !

Ecco in sintesi lo svolgimento:

07:00 Registrazione. I partecipanti arrivano nella città di partenza. Ricevono i loro numeri di partenza e le ultime istruzioni per la fine della giornata.

08:00 Partenza delle navette per il trasporto de i partecipanti dal punto di partenza al luogo dove si effettuerà una colazione assieme agli altri partecipanti provenienti dalla rispettiva città collegata.

09:00 Colazione – A questo punto, tutti i partecipanti riceveranno le loro “Welcome Bags” con le mappe delle città, le regole della manifestazione, una T-shirt, l’elenco dei temi da svolgere e altri gadget utili.

11:00 La partenza  – La Maratona inizierà ufficialmente dai luoghi di partenza delle varie città. Da questo punto in poi, i partecipanti hanno circa 6 ore per interpretare i temi nel modo più creativo possibile. Non è consentito nessun tipo di postproduzione.

17:00 A conclusione I partecipanti verranno riportati alla loro città, dove consegneranno loro schede di memoria.